Friday 14 October 2016

Swtor manaan tactical flashpoint guide , divastin






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SWTOR Manaan Guida tattico Flashpoint Informazioni generali Manaan Flashpoint, noto anche come Manaan Research Facility continua la storia da Korriban e Tython Flashpoint. Se avete fatto le alleanze forgiatura Parte I quest, si può andare di nuovo alla stessa droide sulla flotta (per Imperiali è il droide A7-M1 vicino all'ascensore ovest) per raccogliere alleanze forgiatura Quest II. I giocatori che non hanno fatto parte posso semplicemente andare al Manaan sulla loro nave e la testa al punto di infiammabilità (o la coda per esso dal Finder gruppo). Tenete a mente che si tratta di un livello di 55 punto di infiammabilità. Di seguito sono elencate tutte le scene di questa seconda parte del Forged Alliance (spoiler) Manaan è un punto di infiammabilità tattico e non richiedono il gruppo con vasche dedicate o guaritori pur avendo un guaritore può fare certe lotte leggermente più facile. Nuovo a questo punto di infiammabilità tattica è l'aggiunta di non raffinato kolto distribuito uniformemente in tutto il punto di infiammabilità per fornire la guarigione per il vostro gruppo, mentre la lotta mob spazzatura. Questi contenitori guariscono solo quelli all'interno del raggio dell'esplosione così i membri del gruppo hanno bisogno di raccogliere intorno al canestro per ricevere la massima cura. Il bottino da Manaan è nulla vale la pena parlare. L'unica cosa che la gente veramente a cuore sono i dati della ricerca Manaan che è necessario per l'acquisto di due spade, un monte e un nuovo set di armatura. Manaan dati della ricerca sembra avere la possibilità di cadere da tutti i boss. Questo significa che il gruppo può arrivare fino a 3 Manaan dati della ricerca per corsa. Un ottimo modo che ho trovato per coltivare i dati della ricerca Manaan è quello di uccidere semplicemente il primo boss e quindi reimpostare il (capogruppo di swap se ti dice che si ripristina l'istanza troppo recente) istanza. Questo metodo vorranno 5-10 minuti per ogni corsa invece di 30 minuti per l'intero punto di infiammabilità. Il punto di infiammabilità può essere fatto con due giocatori se hanno orientato compagni. Qualcosa abbiamo notato (potrebbe essere solo una coincidenza) è che Manaan dati della ricerca sembra cadere più frequentemente fuori il primo boss con più giocatori reali nel gruppo. Avendo 3 giocatori nel gruppo sembra concedere ulteriori dati della ricerca scende di avere solo 2. Più dati sono necessari per confermare / smentire questa teoria. I giocatori che hanno completato questo punto di infiammabilità e la Alleanze forgiatura parte II trama (si richiede di avere fatto la parte in primo luogo ho), riceverà 1x Manaan dati di ricerca e un Selkath Droid HK di personalizzazione per il vostro HK-51 compagno. Sairisi HP. 557k (capo), 185K (Riot Droid) Due droidi di soppressione Riot che trasferirà il Riot Shield (scudo immunitario) a capo alla partenza, ti costringe a danneggiare sia a 30% prima del boss è attaccabile Droidi di soppressione Riot saranno confrontarsi e battere in su se si ottiene catturati nelle loro telegrafi rossi. È possibile portare sul capo, invece e hanno il capo essere stordito. Boss è per lo più un carro armato e lo spazio con le occasionali Conchiglie-esplosivo ad alto potenziale per battere la minaccia principale bersaglio un paio di metri più indietro. I due droidi di soppressione Riot hanno entrambi uno scudo antisommossa che li rende immune ai danni. Saranno trasferire entrambi gli scudi a Sairisi subito all'inizio del combattimento, rendendo il doppio immunitario capo di danni. Il vostro obiettivo è quello di danneggiare i droidi, fino a raggiungere circa 30% di salute e inizieranno a trasferire i loro scudi di nuovo a se stessi. Una volta che entrambi gli scudi immunitari vengono rimossi dal boss, diventa vulnerabile ai danni. I droidi non sono killable dal momento che verranno proteggere se stessi e saranno automaticamente morire con il capo. I droidi hanno un attacco chiamato Riot polipo che è fondamentalmente una linea telegrafica rosso che è abbastanza facile da evitare. Se si ottiene catturati da essa, vi verrà affrontato al droide e bussato in aria. Di solito questo non è un problema se non si ottiene sia Riot droidi su di voi allora può essere un grande fastidio, come si avrà problemi di ottenere qualcosa con un lungo tempo di intrecciare. È possibile portare le linee rosse sulla base, facendolo ottenere tirato e stordito invece dai droidi. Questo solo il lavoro quando il boss non ha scudo dell'immunità di uno dei droidi. Ortuno si spruzza con piscina grigio alla fine di ogni progetto, aumentando il danno si prende dai suoi attacchi lampo del 300%, se ti trovi in ​​esso (debuff) Ha un attacco 3 combinata: Flow, interruzione di energia e Confluence. Quando si getta flusso, diventerà immune a danneggiare e seguirla con interruzione di energia, che è un fulmine ampia sala. Se avete ancora il debuff si sarà stordito e prendere danni enormi. Dopo il colpo di fulmine che lancerà Confluence che evocano 2 forte aggiunge. Progetto e Gray Pool Alla fine di ogni progetto, che è abbastanza frequente autoattack (l'altra è Cleave), fluidi corporei saranno sparare fuori da Ortuno e costituire un raggruppamento grigia undernearth voi. Se ti trovi sulla piscina, si riceverà un debuff che aumenta il danno preso da attacchi fulminea Ortuno del 300%. Non si hanno veramente a preoccuparsi di questo fino a che non getta la combo di tre attacchi. Flusso, interruzione di energia e Confluence Si tratta di una combinazione di tre attacco fuso in sequenza. Flusso farà Ortuno immuni ai danni alla fine del cast, ed è il tuo avvertimento di trovare un posto sicuro per sbarazzarsi del vostro debuff. Interruzione di energia è l'ampia attacco lampo stanza che stordire e trattare enormi danni a tutti coloro che con il debuff (occupa il minimo danno in altro modo). Confluence sarà evocare 2 aggiunge. A seconda del DPS, è possibile ottenere questo combo di tre attacchi 2-3 volte durante il combattimento. Quale sarà uccidere il giocatore è di solito l'attacco interruzione di energia e si può girato chiunque con un basso HP o non condito. Anche se non sta in piedi all'interno di una piscina grigia, verificare che non si ha il debuff quando Ortuno è colata Flow. Questa meccanica è un buggy po 'a volte e si può ottenere il debuff anche se non ci si trova in un modo solo correre fino a quando il debuff sparisce. Stivastin Viene fornito con uno schermo iniziale, che assorbirà il 50% di danno in arrivo. Rimuoverlo da lui in esecuzione sotto il fuoco dai tubi sul tetto fino a quando non guadagna 5 pile di debuff fuoco. Ciò sovraccaricare il suo scudo e stordirlo. Può continuare a correre Stivastin sotto il fuoco ogni volta che appare di nuovo a stordirlo e affrontare più danni Evoca 3 aggiunge di tanto in tanto che ha 25k HP ciascuno. Possono essere piuttosto brutto se coalizzati su un singolo membro del partito. Timer Duro Enrage di 5 minuti Ha un calcio Spin che scenderà minaccia sul suo obiettivo principale e passare a qualcun altro. Stivastin è dotato di uno scudo di assorbimento iniziale, che assorbirà il 50% del danno avete a che fare con lui. Il modo per sbarazzarsi di questo scudo è quello di guardare il pavimento e lo trascina ad un cerchio di fuoco una volta che appare. Ha bisogno di stare dentro per 5 pile di debuff fuoco prima che il suo scudo sarà sovraccarico. Dopo aver rimosso questo scudo, è possibile tenerlo in esecuzione sotto un fuoco per stordirlo e fargli prendere più danni. Stivastin evocherà un gruppo di 3 Lab guardiano aggiunge di volta in volta. Hanno 25k ogni e devono essere uccisi rapidamente per evitare di ganging su un singolo membro del partito. Oltre al Aggiunge, inoltre ha un attacco di calcio Spin che è una goccia minaccia. La persona che viene preso a calci perderanno la loro minaccia e sono caduto di nuovo una distanza giusta. Sembra che ci sia un timer enrage disco di 5 minuti. Se lui non è morto per allora, il laboratorio sarà invaso e sembrerebbe che ognuno sarebbe stato ucciso. Ho havn't effettivamente avuto la possibilità di testare se questo è il caso, ma sentitevi liberi di farlo e di riferire i risultati. Condividi questo: Hey Dufly, ha fatto questo punto di infiammabilità con un gruppo completo, ed i dati eliminati da tutte le 3 boss. Sembra che tutti hanno la possibilità di farlo cadere. Abbiamo scoperto, quando si gioca questo l'altra sera, che se il gruppo non lo fa si muovono tutti nella stanza per il capo Sairisi combattere insieme, è possibile per il "ritardo" membri del vostro gruppo da sigillare fuori dalla lotta da uno scudo che blocca la stanza verso il basso fino a quando cade il capo. A quel punto, oltre a calci sulla coppia di barili kolto in anticamera, non sembrava che ci fosse un modo per coloro che sono stati bloccato per contribuire alla lotta, o per superare lo scudo. Quindi, il mio consiglio: non lasciate che il vostro carro armato o melee corto avanti rispetto alla gente a distanza troppo lontano. Forse ho venduto / distrutto la mia personalizzazione Selkath HK ... O è ancora nella mia stiva, ha ancora controllare ... mi uccido se è andato! C'è un modo per ri-ottenerlo? In altre parole è stretto alleanze ripetibile come di 3.0? qualsiasi possibilità di vedere in un prossimo futuro una procedura dettagliata modalità Difficile con (più importante) la guida Bonus Boss? Io vorrei sapere a tale proposito. Alcuni amici e ho fatto un paio di volte, ma non ci sono che molte guide su di esso. Ho una foto che ho fatto come un diagramma che mostra le bombe che passano in capo bonus per quel punto di infiammabilità. Se si desidera utilizzare o chiunque desidera utilizzare si può vedere qui: http://s1068.photobucket. com/user/millenniumshadows/media/Manaan%20bonus%20boss%20bomb%20droid%20cycle%20edited_zpswhvoml8g. png. html? sort = 3 & o = 0 Il modello per le bombe è ripetitivo. Ciao Dulfy, posso confermare la cosa enrage timer. Se non finisci Stivastin in un dato tempo, lo schermo diventa scuro e ti ritrovi in ​​piedi al di fuori di nuovo. Anche in modalità Solo con combattimento Suport Droid non è possibile uccidere i Selkath cyborg, senza il trucco "fuoco cerchio debuff". A proposito, grazie per la lettura-guida in anticipo mi avrebbero risparmiato un sacco di tempo Ho solo un problema di mantenere la sua attenzione in modo che potessi portare gli anelli di fuoco. Egli va dopo il mio compagno e mi ignora. Sono in modalità solo con un Sentinel. Metti il ​​tuo compagno di passivo, in modo da poter portare il vostro compagno per guidare il boss attraverso il fuoco. Poi, una volta che il boss è in fiamme, mettere bozzetto sul nuovo attivo. A dire il vero, sono stato in grado di battere il Selkath cyborg senza il cerchio debuff fuoco, ma appena appena. Stavo giocando Cavaliere Jedi Sentinel e avevo il mio compagno impostato dps piuttosto che curare o serbatoio, e siamo stati in grado di finirlo e mai una volta lo trafisse un cerchio. Meno di un minuto a sinistra per battere lui. Dopo quattro tentativi falliti come un colosso da battere Stivastin in modalità Solo (anche utilizzando le capacità Legacy supplementari), ho letto questa guida! Ho impostato il compagno su danni, e lo trascinarono nel cerchio di fuoco due volte e finito la FP in meno di 2 minuti. La sua salute è andato giù così in fretta, io non sono nemmeno sicuro avevo bisogno di mettere il bozzetto su danni! Molte grazie per il prezioso aiuto. Mi piacerebbe che avevo pensato di Google questo un'ora fa. Mi avrebbe risparmiato un sacco di imprecazioni e un mouse. Sì, lo schermo diventa nero e si avvia di nuovo fuori la camera di Stivastin. Ancora ed ancora ed ancora….




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