Thursday 29 September 2016

Sunya currie collections - 11 reviews - oggetti d'antiquariato - 1130 abbot kinney blvd , venice , venice , ca - phon






+

Sunya Currie Collezioni Mi stavo godendo il tempo perfetto e un passatempo preferito quando ho vagato in questo posto meraviglioso. aspirata dal sciarpe colorate nella finestra. Deborah mi ha fatto sentire i benvenuti ed era eccitato come ero e molto desideroso di condividere piccoli bocconcini circa i progettisti degli abiti e gioielli. Che scoperta. Ci tornerò sicuramente tornare ancora e ancora. Questa recensione è stata & hellip ;? Il mio primo commento è circa la signora lavora lì. Non tiratevi capire i commenti su scarsa attenzione dal suo fianco. Ha appena permettere alle persone di navigare in pace ed è molto bello e morbido quando il suo fare tutte le domande. Adoro il tempo speso oggi in questo bel mix di design, gioielleria e negozio di antiquariato. abiti meravigliosi molto cotone, molto Ibiza annuncio lib dalla fine degli anni '70, puro tonalità di bianco o di terra, molto piacevole (anche se se non sono in colori stridenti, questa palette è molto rilassante per gli occhi). Un sacco di kaftani indiani e accessori e un sacco di cose belle per la casa se siete in stile indiano / asiatico. Abbiamo finito per non comprare nulla, ma di certo la raccolta di belle foto aumentato di una tacca! Questa recensione è stata & hellip ;? La mia bestie e io stavamo camminando da e ho visto alcune cose carino dalla vetrina di un negozio e ha deciso di fermarsi. Hanno alcune cose tipo abbastanza hippie in là, ma sicuramente alcuni reperti unici. Alcuni di loro roba è piuttosto costoso e un operaio personale sembrava essere ci segue intorno al negozio e continuava a chiedere se avevamo bisogno di aiuto. Mi sono sentito come se stesse pensando che stavamo andando rubare qualcosa. Detto questo, ho ancora dare em 4 stelle cos degli oggetti unici che hanno in là. Tutto quello che Hafta fare è ignorare la signora e le cose vanno bene. Questa recensione è stata & hellip ;? La signora che non è sempre lì dice ciao o saluta nessuno dei suoi clienti. Lei mi fa sentire come ho appena entrato nella sua casa privata e non sto supponiamo di essere lì. C'è un occhio d'aquila mi guarda mentre navigo. yikes! I gioielli e altri accessori sono belle, ma mi piacerebbe passare con tutte le altre cose. Voglio dire, è super cute e tutto, ma è più per lo spettacolo. Questa recensione è stata & hellip ;? negozio carino! sorta di nel bel mezzo di / roba hippie masterizzatore / casalinga. è un po 'difficile da descrivere, ma è tutto molto bello e non sta approfittando della tendenza del terribile neon pseudo '80. invece il gusto del colore è abbastanza neutro (che mi piace) e i disegni sono abbastanza unica. Ho pensato che i prezzi erano buoni per Abate Kinney e il personale era super disponibile. Questa recensione è stata & hellip ;? Questo posto è meraviglioso uno dei pezzi unici. Sono assolutamente innamorato di loro gonna! Io non sono davvero sicuro di quello di chiamare loro, ma è da un designer L. A. locale, è lungo e hanno un sacco di materiale nella parte inferiore della gonna. Sono così tanti complimenti li indossa, li si può vestire o verso il basso. Ora possiedo 3 e non vedo l'ora di tornare per di più, sto aspettando per la primavera colori di entrare e mi è stato anche detto che il progettista ha campioni di colore posso scegliere. Va bene, quindi sono davvero entusiasta di questo. Non vedo l'ora. Questa recensione è stata & hellip ;? Bella gioielli, che non è una domanda. Ma il servizio? Egad. E la qualità? Yeesh. I (stupidamente) passato vicino ad una grande c'è una sera. Ho comprato un comprato un bellissimo abalone Lariat - tra le altre cose - e la prima volta ho indossato, si è rotto. Ho portato di nuovo nel negozio e la donna al banco (mi capita di sapere che lei è anche la donna che fa tutti i gioielli) ha detto: "Che cosa hai fatto per la mia collana ?!" PUH-Leaze. Questo è il servizio clienti? Che ne dici, "Mi dispiace tanto che ho fatto qualcosa di sub-standard". Forse anche, "Per favore, mi permetta di risolvere questo per voi, gratuitamente." Forse una, "Mi dispiace," sarebbe stato bello. Cosa è successo invece? Mi hanno fatto pagare $ 60 a ri-corda, e quando lo hanno fatto non hanno incluso perle abalone extra per pochi quelli che ho perso quando il filo si è rotto. E 'tornato ri-infilate circa tre pollici più corta. Colpa mia. La mia esperienza ci dimostra il detto, "Fool me una volta, vergogna su di voi, mi ingannare due volte, vergogna su di me." MAI PIÙ! Questa recensione è stata & hellip ;? Questo è il mio negozio preferito e un luogo eccellente per l'acquisto di me (o il vostro amato) un dono. Hanno orecchini belli, alcuni dei quali mia beau mi ha dato per San Valentino. Hanno anche queste grandi vestaglie ampie che ricordano il prof divinazione su Harry Potter - ma un po 'più vecchia Hollywood che trovo per essere molto sexy. Altamente raccomandato. Questa recensione è stata & hellip ;? Si tratta di un negozio di fenomenale! E 'particolarmente meraviglioso se siete alla ricerca di un regalo speciale per una persona speciale. I gioielli unici (Sunya disegna personalmente), i vestiti, gli accessori - tutta la merce è eccitante! e gran parte di essa è davvero unico. Ognuna delle persone che ci lavorano è amichevole & amp; utile - senza essere invadenti o 'ottenere nel vostro senso'. Questo è davvero il posto giusto per trovare quel qualcosa di speciale - l'elemento che non sapeva nemmeno che stavate cercando. Poi, c'è l'atmosfera - bene, andateci voi stessi e si decide. Penso che vi piacerà! Questa recensione è stata & hellip ;? Sono venuto a Sunya Currie alla ricerca di una collana speciale, spendere quasi un grande presso il negozio come un regalo per mia madre. È stato detto che era turchese dalla signora di vendita che ha confermato con il proprietario di fronte a me. Subito dopo la collana ha rotto, e un jewler ci ha detto che la collana non era falso, ma a buon mercato dipinto sopra l'imitazione. Mia mamma ha preso di nuovo al deposito, che è scortese, scostante, e ha agito liek sapevano nulla di esso. Poi sono tornato, la signora in un primo momento ha cercato di dire che è stato turchese quando ho mostrato il suo il pezzo che ha fatto traboccare ha cercato di dare la colpa al "equivoco" su una commessa che aveva lasciato. In breve FRODE, FRODE, FRODE. Il compratore si guarda prima di shopping qui, un modo sicuro per spendere una fortuna per imitazione a basso costo. Questa recensione è stata & hellip ;? Sunya Currie è uno dei miei preferiti casalinghi / secco negozio di articoli. Hanno un grande letto cinese antico nel negozio che si presenta come un letto a baldacchino che è stato scolpito da un unico pezzo di legno; all'interno dei fasci "baldacchino" sono tutti i tipi di piccoli armadi e cassetti. Sembra che qualcosa uscito da una fumeria d'oppio. Il negozio ha per lo più un tema asiatico, con arredamento e accessori, abbigliamento, gioielli, accessori per il giardino, e regali. Veramente un uno di un tipo di posto e una gemma su Abbott Kinney Boulevard. Questa recensione è stata & hellip ;?




No comments:

Post a Comment