Thursday 29 September 2016

Riselle bain , riselle






+

Sono Cantor Riselle Bain . Io sono il leader spirituale e Cantor di Temple Israel di Highlands County a Sebring , in Florida . Temple Israele è un piccolo ma meraviglioso Congregazione , e la mia posizione non vi è part-time. Ho trovato questa posizione part-time ( la prima posizione part-time nella mia carriera di Cantor / Clero ) mi dà l' opportunità di servire gli altri ebrei che non sono collegati ad una sinagoga di loro . può venire il momento in cui essi hanno bisogno di sacerdoti ebrei per un evento del ciclo di vita , sia esso gioioso o doloroso . Sono anche in grado di essere ( e sono stati ) il clero di ospiti in altre sinagoghe , a volte per contribuire a condurre un servizio o per presentare un concerto di uno dei programmi speciali che ho sviluppato nel corso degli anni del mio lavoro cantorial . Mi piace anche per aiutare gli studenti a prepararsi per il loro Bar / Bat Mitzvah . E così , questo sito è stato creato per me connettersi a te - la comunità ebraica più grande e non affiliati . Esempio : Introduzioni e canzoni da " Stelle di David " Cantor Riselle Bain canti della Torah




No comments:

Post a Comment